Qualora l’autorità controllante necessitasse di acquisire gli atti pubblici si prega di scrive qui 

DISCLAIMER SU GIUSTA CONDOTTA E RESPONSABILITA’: Il tesserino di riconoscimento rilasciato dalla Confederazione O QUALSIASI ALTRO DISTINTIVO DELLA CONFEDERAZIONE non implica in alcun modo o caso la responsabilità diretta o indiretta di questa e dei suoi Confederati in ogni qualsiasi e qualsivoglia uso improprio ma rimanda “integralmente”, al Confederato proprietario del documento in quanto Trustee del suo STATO, la condotta diretta e l’uso di questo nelle proprie relazioni estere. 

Tale documento è stato istituito, redatto, distribuito e notificato al fine di permettere ad Istituzioni, Enti, Stati e/o Governi di acquisire con più facilità le posizioni di coloro che hanno rivendicato l’autodeterminazione dei popoli, secondo i Trattati ratificati all’ONU ed hanno deciso di essere Osservatori permanenti sui territori per l’osservanza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. 

La Confederazione dal suo canto, oltre ad impegnarsi su quanto da statuto emanato con fini di alto scopo umanitario, aiuta i propri Confederati ad acquisire le giuste conoscenze e competenze per meglio interagire con Altre amministrazioni a livello internazionale. Siano esse di tipo umanitario, sia commerciale.

IN CASO DI VERIFICA DEL NUMERO DI MATRICE, SI ABBIA REPORT NON VALIDO, CONTATTARE IMMEDIATAMENTE LA NOSTRA AUTORITA’ GARANTE cliccare qui al fine di collaborare con le Autorità ad una pronta risoluzione del caso