L’iscrizione alla Confederazione è esclusivamente dedicata a coloro che si rispecchiano negli scopi statutari ed hanno deciso di mettersi al servizio della popolazione al fine di migliorarne la qualità della Vita in autonomia e/o con gli Enti presenti sui vari territori.

La richiesta di iscrizione come “Confederato” non in regola con i pagamenti non sarà visionata. L’accettazione è subordinata a vaglio


Se sei un singolo o una comunità, una minoranza etnica che cerca legittimità in riferimento al Diritto sull’autodeterminazione dei popoli e cerchi orientamento, clicca qui, alcuni volontari della C.N.U. che si sono messi a disposizione vi aiuteranno ad orientarvi sul Diritto Internazionale.

Adesione alla Confederazione come Confederato

Per coloro che hanno seguito, come singoli il percorso di autodeterminazione dei popoli-compila il tuo profilo, clicca qui.

Adesione alla Confederazione: Governi, Stati e Minoranze etniche

Procedi alla richiesta di adesione come Confederato, clicca qui.

Devi ancora cominciare?

possiamo darti qualche input, clicca qui.

Cosa vuol dire “Autodeterminazione dei Popoli”

inizia leggendo lo statuto, clicca qui.

Diventa Human Rights Defender con la C.N.U. e sostieni la causa

Procedi alla richiesta di adesione come sostenitore, clicca qui.

ATTENZIONE – la C.N.U. è consapevole che esistono vari metodi e varie condizioni in relazione ai territori internazionali, che portano alla autodeterminazione o a rivendicare lo status del proprio popolo. Per natura statutaria C.N.U. non entra in merito ad essi in quanto trattasi di gestioni di Stato interno. I fondi raccolti saranno utilizzati, come da Statuto esclusivamente per progetti atti al miglioramento della qualità della Vita per la collettività presente sul territorio e per collaborare con gli Enti locali, a tal fine.