Statuto della Confederazione Nazione Umana Unita

 

Art.1 – DIRITTO INTERNO DELLA CONFEDERAZIONE

 

Riconosce le sue basi fondanti, onorandole:

  • Nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani,
  • Nella Carta Europea dei Diritti Umani,
  • Nella Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo
  • Nello Statuto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite e nei suoi trattati

 

Il diritto interno coerente con la Carta delle Nazioni Unite e con gli altri obblighi internazionali dello Stato nel campo dei diritti umani e delle libertà fondamentali costituisce la cornice giuridica al cui interno le libertà fondamentali e i diritti umani devono essere attuati e goduti ed al cui interno le attività per la promozione, la protezione e l’effettiva realizzazione dei diritti e libertà di cui alla presente Dichiarazione devono essere condotte.

Nulla nella presente dichiarazione deve essere interpretato in modo da danneggiare o contraddire i fini e i principi della Carta delle Nazioni Unite o da restringere o derogare le norme della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dei Patti internazionali sui diritti umani e degli altri strumenti ed impegni internazionali applicabili in questo campo.

 

La Confederazione della Nazione Umana Unita, chiamata semplicemente con acronimo C.N.U. è composta da tutti quegli “Enti extraterritoriali”, “Stati” Liberi, e Sovrani, come da ART.4 che si riconoscono nei principi e nelle basi fondanti al quali si ispira in C.N.U. riportate in questo documento ed avrà …